image

Cari amici bloggers,
voglio dedicare questo post ad una donna effervescente che ho conosciuto a bordo di MSC Preziosa:Petronilla detta Pepe per gli amici!

image

Petronilla, affezionata amica di MSC Crociere (è socia Black, il massimo livello di fidelizzazione dell’MSC Club), appena può trascorre piacevolmente le sue vacanze a bordo delle navi MSC Crociere.

“Ripongo la mia totale fiducia in MSC Crociere ed a bordo incontro sempre degli amici, come il Maestro pianista Enzo Trombetta” questa la risposta di Petronilla sul perchè sceglie MSC Crociere.

Petronilla opta sempre per una sistemazione MSC Yacht Club “perchè le attenzioni, i privilegi ed i servizi che ti offrono sono unici ed esclusivi”.

Durante questa crociera Petronilla ha festeggiato il suo compleanno ed, a sorpresa, le hanno organizzato una festa nel Top Sail Lounge, salone esclusivo di MSC Yacht Club.

image

image

image

image

Bene, cari amici bloggers, anche questo è lo spirito di una crociera: una crociera MSC Crociere!
Ed ancora una volta, Petronilla, a nome mio e della Community del Blog tanti, tanti auguri di buon compleanno ed arrivederci alla prossima crociera con MSC Crociere…grazie!
Ciao!

Condividi!