Carissimi amici bloggers,

ci siamo quasi: il calendario dell’avvento ci conduce giorno, dopo giorno al Santo Natale ed io vorrei cogliere questa opportunità per augurare a voi tutti Buon Natale e Buone Feste!

Voglio, però, anche ringraziarvi per il tempo che dedicate alla lettura del Blog e per i commenti che lasciate. Non starò qui a snocciolare dati o statistiche sul numero dei commenti raggiunti, sul numero dei visitatori quotidiani, piuttosto che mensili…le statistiche non interessano neanche me!

Questo è semplicemente un spazio, o un diario se preferite, che io condivido con quanti vogliono leggerlo ed eventualmente intervenire.

Preferisco lasciare in altri “salotti”, ed a coloro che ne necessitano per affermarsi: il tifo da stadio, le auto-celebrazioni e…gli “Awards

Cosa avete in programma per trascorrere il Natale? Forse ci sarà chi parte in crociera, chi semplicemente partirà per un week end fuori porta, chi si sposterà per raggiungere i propri cari…io resterò a casa.

Il Natale genera in me sentimenti strani e contrastanti che ancora non comprendo appieno: goliardica festività ma anche solitudine…però lo vivo attraverso la mia casa che mi piace vestire a festa, come potete notare negli scatti di questo post che sono ripresi proprio in alcuni angoli della mia casa.

Bene…qualsiasi programma abbiate, vi abbraccio tutti e porgo gli Auguri a voi tutti ed alle vostre care famiglie.

Grazie!

P.S. Avremo poi modo di augurarci anche  Buon 2011…per ora Buon Natale!

Condividi!