image

Cari amici bloggers,
grande ed entusiasmante giornata, oggi, a Napoli dove la Costa Deliziosa ha effettuato scalo durante la crociera di Capodanno 2013!
Anche se vivo a Napoli, questa cittá non finirà mai di soprendermi!
La giornata è cominciata in maniera molto soft all’insegna del relax mentre Costa Deliziosa solcava, anzi scivolava, silenziosamente attraverso un mare calmo irradiato da un sole  tiepido ed avvolgente…

image

Cielo terso, mare limpido di un colore blu cobalto, colazione servita in cabina, una jacuzzi,trucco e parrucco e poi cocktail V.I.P. di benvenuto a bordo nella splendida cornice del ristorante club a la carte, Club Deliziosa…

image

Intanto la nave, circumnavigando l ‘isola d’Ischia, all’altezza di Punta Imperatore e Sant’Angelo faceva il suo ingresso nella splendida cornice del Golfo di Napoli sotto la tacita egida del Vesuvio…

image

image

image

image

image

La Costa Deliziosa è quindi approdata nel porto partenopeo incorniciando, con il suo splendido lido di poppa, l’altura di San Martino…che delizia!

image

image

A poppa San Martino a prua il vesuvio…magnificent!!!

image

image

Pomeriggio alla Samsara SPA per un trattamento corpo ed un rigenerante percorso termale e…domani, ultimo giorno dell’anno 2012 a Palermo per festeggiare il Capodanno tra Scilla e Cariddi….wonderful!

Ciao!!!

Condividi!