Quando navigar per mare, in crociera, diventa una passione!
Carissimi bloggers,
ecco per voi lo speciale modellino della Costa Favolosa, che ho ricevuto a fine crociera (quale dono Costaclub o regalo del Vernissage?Boh?!). Come potete notare ha la speciale targhetta con i colori della bandiera italiana (in onore al 150 anniversario della nostra Repubblica) nonchè la data (july 2011) e la dicitura (non leggibile perchè minuscola) limited edition.
Nella foto potete anche notare la speciale grafica della card che era uguale per tutti senza distinzione tra ospiti Costaclub e non…tantomeno con la classificazione del club di appartenenza…
In effetti il Vernissage è stato povero di regali, gadget o attenzioni verso i primissimi Ospiti, ecco perchè mi chiedevo se il modellino fosse il regalo del Costaclub o il regalo per tutti! Quando partecipai all’inaugurazione della Costa Luminosa, la sera del battesimo della nave (cui presero parte tutti gli ospiti presenti a bordo) trovammo i modellini delle due navi (Costa Pacifica e Costa Luminosa), il cd della Costa Pacifica ed una stampa della Fincantieri.Questo per tutti gli ospiti Costaclub e non!
Poi chiesi, anche il modellino Costaclub che mi fu consegnato in cabina prima della fine crociera…in effetti ho provato a chiederlo anche in occasione del Vernissage di Costa Favolosa ma non è arrivato nulla, tantomeno altri omaggi o gadgets. Ecco per cui il prossimo anno, mi regolerò diversamente…poi saprò dirvi!
Per salutarvi aggiungo la foto della mia collezione di modellini, pressochè completa: li riconoscete tutti?
Collezione modellini CostaClub
A presto!
14 commenti for "Costa Favolosa: Limited Edition!"
che bella flotta, il porta penne fumaiolo è il massimo. Io lo tengo sulla scrivania e quando mi alzo la mattina, il primo sguardo è dedicato a lui…quella “C” è sempre sinonimo di crociere….
ancora buona domenica
Carlo
Caro Carlo,
è la flotta Costa!
Si il fumaiolo è un must per i collezionisti! Anche io lo tengo sulla scrivania insieme a tutta la flotta…sognando le prossime destinazioni!
Ciao!
Bellissimo questo modellino, bella anche la targhetta con il tricolore…E sono contenta che ora è entrato a far parte della mia flotta personale… Complimenti anche per la tua collezione…Davvero ricca!!
Sono d’accordo con Carlo, il fumaiolo è un must e anch’io ce l’ho sempre sotto’occhio..Ricorda troppo le navi, le crociere e tutto il bello della vacanza… Quando lo guardo, mi rallegra il cuore…Buona giornata…
Carissima Elena,
ciao!
I modellini, il fumaiolo…rievocano momenti felici vissuti durante le nostre amate crociere e ci spronano a programmarne altre per vivere l’esperienza unica e totalizzante che una vacanza in crociera può regalare. Probabilmente chi non l’ha ancora sperimentata penserà che siamo fuori di testa ma…provare per credere!
Ciao!
Come vedi, ho subito dato una scorsa veloce al tuo blog, ero molto interessata a vederlo, ed ho letto la tua descrizione della crociera su Favolosa.
Mi pare che la tua idea concordi con quella di Lucia, quindi io che con dispiacere ho rinunciato, per grossi problemi di salute, tutto somato mi sto consolando,
Mi riservo di vedere Favolosa a novembre e mi spiace solo di non incontrarti
Per il poco che ho visto e l’ora tarda, complimenti
Carissima Luisa,
innanzitutto benevenuta in questo mio picolo spazio personale che considero un po’ il mio diario virtuale.
Grazie, poi, dei complimenti che fanno sempre piacere, non lo nascondo. Magari non troverai degli effetti speciali ma sicuramente un mio personale modo di raccontare e raccontarmi. Beh non rammaricarti: per ora non ci vedremo ma non mancheranno occasioni in futuro…chissà…e per il momento ancora benvenuta e grazie!
A presto!
…Sì grazie Anais…!!!
Ma io me ne sto senza il modellino e la targa…!
Wow…!!!
Carissima Cruis…ing!!!
Cosa mi tocca leggere?! Ma avrai, almeno, rimediato il delfino? Eh?!
A presto!
Caro Anais,
che dici?… delfino???
Io ho visto ben un branco di delfini che saltavano fuori dell’acqua nello stretto dei Dardanelli!
Spettacolo bellissimo!
Di che delfino parlavi tu?
Ciao!
Cara Cruis…ing!!!,
che spettacolo dev’essere stata la navigazione allietata dal tuffo dei delfini!!!
Beh io mi riferimo al delfino che incontra la “C” delle nostre crociere (Costa, of course, eh?!)
A presto!
Eccomi finalmente ho trovato il tempo di guardare il tuo blog
Cara Lucia,
bentrovata! Che piacere…curiosa pure quanto e quando vuoi!
Grazie!A presto!
Caro Anais…
GRAZIE MILLE per i tuoi 2 pensierini! li ammiro ogni giorno. Si u megl vuaglio!!!
Caro Chris!!!
Grazie a te,te,te!
Ciao! 😉