Lo speciale modellino regalato in occasione del Vernissage e la speciale card.

Carissimi bloggers,

ecco per voi lo speciale modellino della Costa Favolosa, che ho ricevuto a fine crociera (quale dono Costaclub o regalo del Vernissage?Boh?!). Come potete notare ha la speciale targhetta con i colori della bandiera italiana (in onore al 150 anniversario della nostra Repubblica) nonchè la data (july 2011) e la dicitura (non leggibile perchè minuscola) limited edition.

Nella foto potete anche notare la speciale grafica della card che era uguale per tutti senza distinzione tra ospiti Costaclub e non…tantomeno con la classificazione del club di appartenenza…

In effetti il Vernissage è stato povero di regali, gadget o attenzioni verso i primissimi Ospiti, ecco perchè mi chiedevo se il modellino fosse il regalo del Costaclub o il regalo per tutti! Quando partecipai all’inaugurazione della Costa Luminosa, la sera del battesimo della nave (cui presero parte tutti gli ospiti presenti a bordo) trovammo i modellini delle due navi (Costa Pacifica e Costa Luminosa), il cd della Costa Pacifica ed una stampa della Fincantieri.Questo per tutti gli ospiti Costaclub e non!

Poi chiesi, anche il modellino Costaclub che mi fu consegnato in cabina prima della fine crociera…in effetti ho provato a chiederlo anche in occasione del Vernissage di Costa Favolosa ma non è arrivato nulla, tantomeno altri omaggi o gadgets. Ecco per cui il prossimo anno, mi regolerò diversamente…poi saprò dirvi!

Per salutarvi aggiungo la foto della mia collezione di modellini, pressochè completa: li riconoscete tutti?

Collezione modellini CostaClub

A presto!

Condividi!