image

Cari amici bloggers,
Giornata bellissima, quella di oggi, trascorsa a Katakolon dove la Costa Mediterranea è arrivata intorno alle 13 in una calda giornata mitigata da una piacevolissima brezza…

E per una grande Signora dei mari, qual’è Costa Mediterranea, non poteva certamente mancare una degna cornice formata dai colori tipici della Grecia ricca di sfumature proprio come una tavolozza di colori!

image

image

image

Katakolon è il porto di attracco per visitare il sito archeologico di Olimpia che dista circa 38 km. Io, che ero già stato in passato ad Olimpia, ne ho approfittato per muovere quattro passi lungo i pittoreschi localini del porto perché Katakolon non offre poi tantissimo a parte negozietti di souvenirs e diverse spiagge, anche carine, nelle vicinanze.
Ma la vera protagonista é stata lei:Costa Mediterranea…eccola in tutto il suo splendore in alcuni scatti da vera Diva…

image

image

image

image

Bella, vero? Di più, direi, affascinante! Mi ha completamente conquistato! E nei prossimi giorni, quando posterò qualcosa sui ricchissimi ambienti interni, comprenderete il perché…intanto la silhouette è impeccabile!
A farle compagnia MSC Musica…più simile ad un condominio che ad una nave, neh?!

image

Ed un cielo variegato ha salutato la nostra partenza da Katakolon…very romantic!

image

Bene cari amici…sono al buffet mangiando una ricca pizza con mozzar ella, prosciutto e funghi porcini, appena sfornata, su ordinazione, e servita al tavolo…a domani!

Ciao!

Condividi!