Costa Deliziosa - Atrio delle Delizie

Eccomi, ahimè, di ritorno a casa dopo aver vissuto l’eccezionale crociera del Costaclub 2010 a bordo dell’Ammiraglia della flotta Costa: Costa Deliziosa!

Costa Deliziosa ormeggiata a Marmaris (Turchia)

Beh diciamocela tutta: il rientro a casa è sempre piuttosto traumatico. Quando si è in partenza si è carichi di euforia, emozione ma anche di sogni e di aspettative…quando si rientra, invece, si è leggermente “attapirati”.

E poi c’è da sistemare il bagaglio: grandi bucati, grandi stirature, la posta cartacea e quella elettronica da evadere, i piccoli grattacapi della manutenzione casalinga…ah che bella la nave! Ci sono squadre di carpentieri, idraulici, elettricisti, falegnami etc.etc. a disposizione 24 ore su 24.

Questo, cari amici bloggers, per dirvi che nei prossimi giorni saprò raccontarvi di più (con tante fotografie). Nel frattempo mi faceva piacere ritrovarvi e salutarvi con un piccolo anticipo delle due foto di apertura…e poi?

Beh vi parlerò della nave, Costa Deliziosa, vi parlerò delle iniziative e degli intrattenimenti speciali in occasione della crociera Costaclub, vi parlerò dell’itinerario e degli scali ma…vi parlerò anche di una ship visit…insomma di materiale ne ho, devo solo organizzarlo…e mi auguro che restiate sintonizzati con me!

A presto!

 

Condividi!