Cari amici bloggers, ci siamo!
Oggi voglio descrivervi MSC Yacht Club, una dimensione di viaggio all’insegna del lusso, della privacy, della accuratezza del servizio e della priorità assoluta…
Chi sceglie di vivere la crociera in MSC Yacht Club, gode di una sistemazione esclusiva in una delle 69 suites situate ai ponti più alti della nave, a prua per l’esattezza, e beneficia, sin dall’accoglienza all’imbarco di una autentica priorità saltando le code e le normali procedure previste per ritrovarsi alla Concierge dedicata con personale 24 ore su 24 pronto ad accogliere e soddisfare qualsiasi necessità…uno staff di maggiordomi si farà carico di anticipare ed esaudire qualsiasi desiderio…
Fornitissima biblioteca dedicata agli ospiti MSC Yacht Club con elegante salotto per lettura…
Solarium, idromassaggio e piscina dedicati agli ospiti MSC Yacht Club con accesso esclusivo…
Angolo buffet e bar con consumo illimitato ed all inclusive di pasti e bevande…
L’esclusivo Top Sail Lounge, un salone panoramicissimo a prua nave dove gustare uno snack, bere, ascoltare della buona musica live…
Ristorante dedicato, con scelta del posto e dell’orario liberi, per la consumazioni dei pasti…
Suites confortevoli, dotate di balcone privato o vetrata panoramica, con tante piccole attenzioni: dalla biancheria in cotone egiziano Mascioni, alla scelta del guanciale più adatto per il riposo tra quelli selezionati dall’azienda Dorelan, al fornitissimo frigobar incluso, alla scelta del quotidiano preferito tra qjelli disponibili, stampato ogni giorno anche durante la navigazione, alla speciale selezione di piatti per il room service( mozzarella di bufala, prosciutto crudo, parmigiano reggiano o pizza)…
Insomma MSC Yacht Club mi ha piacevolmente sorpreso perchè rispecchia lo stile ricercato del servizio puntuale, preciso e mai invadente…a qualsiasi ora nella Top Sail Lounge c’è una stuzzicheria, dalla frutta secca ed essiccata alle bevande, al dolcino, al cioccolattino…
MSC Yacht Club include anche l’accesso alla zona termale (normalmente a pagamento) della MSC Aurea SPA che comprende sauna, bagno turco, frigidarium, tepidarium e zona relax.
MSC Yacht Club puó essere descritto sino ad un certo punto…bisogna poi, assolutamente, provarlo perchè diventerà un capo sartoriale di qualità che lo staff di maggiordomi ed il personale della conciergerie confezioneranno su misura e, come tale, calzerà a pennello…fidatevi!
Saprete poi dirmi e se vi capiterá di non voler più scendere, o di ricercare, dopo una serata trascorsa a vivere la nave con le sue tante attrazioni, l’intima privacy del Top Sail Lounge, tranquilli…MSC Yacht Club vi ha conquistato! Mi è succesxo personalmente!
Ciao!
Esperienza impareggiabile da ripetere grazie a tutto il personale di bordo per la loro professione e disponibilita’ ciao a presto :thumbup :thumbup :thumbup
Carissimi Marina ed Angelo,
Benvenuti nel blog e grazie per il commento!
Anche io dopo moltissime crociere con Costa ho scelto MSC YC e ne sono rimasto favorevolmente impressionato!
Vi auguro una splendida crociera a bordo di MSC Preziosa e vi aspetto al rientro per raccogliere le Vostre impressioni…a presto!
Ciao!
dopo svariate crociere con Costa per la prima volta in giugno ho scelto msc Preziosa YC. L’obiettivo è vivere una crociera senza file e senza stress e da quello che leggo non dovrei rimanere delusa ^_^
Cara Luisa,
Anche io mi affeziono però ad un certo punto è doveroso rendersi conto che aldilà esiste un mondo, un universo. Ciò potrebbe anche portare ad apprezzare ancor più quello che si lascia ma…se non si prova…come poterlo affermare?
Salutissimi,
Ciao!
Indubbiamente molto lusso e molto scintillio, colori soft, e arredi supereleganti, ma…il mio ma resta sempre, come è rimasto per l’unica volta che sono salita a bordo di una ROYAL.
Sono per mio difetto, molto abitudinaria e tendo ad affezionarmi. Per questo soffro quando devo cambiare qualcosa, interrompere un percorso, lasciare un affetto o un’amicizia, e da questo mio condizionarmi, molto dipendono le mie scelte.
Oggi in porto a Savona tre navi Costa, tre bei camini gialli e non appena mi sarà possibile, me ne andrò per mare con le mie amatissime navi, non vedo l’ora
Ciao Anais