image

Cari amici bloggers,
Salutoni da Mykonos, dove Costa Mediterranea é approdata quest’oggi!
image

Mykonos é la più affascinante delle isole cicladi e rappresenta una meta turistica molto in voga e sempre gettonata da vari segmenti di clientela turistica.
Il clima particolarmente mite, le spiagge e l’acqua di mare cristallina, l’architettura ed i colori tipici delle isole greche che richiamano il blù profondo del cielo e del mare ed ancora il cibo, la vita notturna e la movida la rendono particolarmente attraente.

Costa Mediterranea é approdata in rada perché la piccola banchina portuale era già occupata da una nave della Compagnia NCL, Norwegian Cruise Line. Lo sbarco, pertanto é avvenuto attraverso un servizio continuato di lance dalla nave al cuore del centro cittadino.

image

Ne ho approfittato per passeggiare tra le tipiche viuzze del posto, caratterizzate dalla presenza di numerose abitazioni, localini e tanto verde…

image

image

image

image

image

Molto caratteristica e suggestiva anche la passeggiata lungo la litoraneq con le piccole calette di sabbia, il mare di un azzurro profondo e coinvolgente ed un sole spettacolare…

image

image

image

image

Ed al ritorno a bordo ho voluto godere di un pranzo servito, dal mio butler, direttamente sul terrazzo, per godere del magnifico panorama di Mykonos e del caldo sole settembrino…

image

image

Mi sono poi crogiolato al sole sino al tramonto…

image

Per salutare in notturna la bella isola di Mykonos…

image

Che emozioni ho vissuto anche quest’oggi a bordo di Costa Mediterranea…ed il bello deve ancora arrivare perché tappa dopo tappa ci stiamo avvicinando al Mar Nero…domani saremo ad Izmir in Turchia…manca poco ormai ed io non vedo l’ora!

Ciao!

Condividi!