image

Cari amici bloggers,
non potevo lasciarvi così,  per cui ho pensato di comporre questo collage “sfizioso” con alcuni scatti particolari…seguitemi!

In apertura i numerosi gadget che ho ricevuto…sapete io letteralmente vado pazzo per questi oggetti e farei carte false per averli!
Giorni orsono avevopubblicato un articolo con la mappa relativa al Giro del Mondo di Costa Deliziosa dl 2012, conclusosi lo scorso mese di aprile a Savona…ebbene la mappa non riportava la firma del comandante ed i timbri relativi agli eventi speciali a bordo…così…ho rimediato facendomi dare la mappa “corretta” con firma del Comandante Francesco Serra e timbri…a casa la completerò con i francobolli dei diversi porti toccati (dalla mia personale collezione, neh?!) e ne realizzerò un quadro!
E poi…la custodia della mappa a mo’ di cannocchiale, il modellinoin edizikne limitata, ma anche lo zaino e l’asciugamano da spiaggia giallo sgargiante, privilegio esclusivo Gold Pearl, e poi il modellino di Costa neoRomantica (gracias Gustavo) e la speciale medaglia CostaClub Friends come ambasciatore, neh?!

image

image

image

image

E poi l’ultimissimo libro di Costa Crociere, dedicato all’arte a bordo, presentato dal Presidente Foschi alla stampa in occasione del Natale di due anni fa…

image

Non solo…e la speciale cravatta del CostaClub? Altro privilegio del Gold Pearl, eh?!

image

Ed al termine di una crociera spettacolare, non poteva mancare l’attestato di transito al Circolo Polare Artico…con una collezione di tessere della nave Costa Deliziosa…

image

Ma anche numerose coccole gastronomiche per placare quel languorino…che solo un butler dai guanti bianchi sa come soddisfare!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

E poi un capo esclusivamente personalizzato…questo però non è mio, tantomeno mi è stato donato…
Trattasi diun giaccone Costa Crociere, in uso al personale di bordo, che l’Hotel Director Sig. Wolfgang Zablatsky, ha arricchito con una serie di stickers relativi ai diversi porti di scalo visitati durante la stagione…very cool!

image

image

Eh?! Neh?!
E poi…i fiori freschi, dopo alcuni giorni di amorevoli cure, si sono aperti in una esplosione di festosa allegoria!

image

Allora? Che ne pensate?
Simpatico, no?
Ciao!

Condividi!